L’azienda di Vibo Marina è presente al convegno “Sout(h)ropea working, lavorare al sud” a cura del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria. Innovazione, ecosostenibilità e promozione del territorio sono i valori in cui si riconosce Marago Caffè.
Sarà Marago Caffè di Vibo Marina ad animare il coffe break del convegno “Sout(h)ropea working, lavorare al sud, in programma a Tropea, venerdì 23 luglio. L’evento è organizzato dal Gruppo di Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, in collaborazione con il Comitato Giovani di Vibo Valentia e con il supporto dell’Associazione South Working®
“Siamo orgogliosi di fare parte dell’iniziativa – spiega Dario Messina di Marago Caffè, che aggiunge: “Desidero ringraziare gli organizzatori per averci invitato a far parte di questo convegno insieme ad altri marchi di prestigio”.
Dietro la dimensione familiare di Marago Caffè c’è un’azienda che pensa in grande in termini di ricerca, innovazione, spinta creativa. “Questi valori- sottolinea Messina – fanno parte della nostra storia e stanno alla base della nostra attività quotidiana, all’interno della nostra torrefazione”. Ad essi si aggiunge il piacere di condividere un’esperienza con i propri clienti: scegliere Marago, infatti, non vuol dire solo gustare diverse specialità di caffè artigianale, ma entrare a stretto contatto con la “cultura del caffè”
È un’esperienza che si apprestano a vivere anche i partecipanti del convegno. Afferma Dario Messina: “Serviremo caffè biologico, una scelta all’insegna di etica e ecosostenibilità che dedichiamo ai giovani imprenditori. Sono valori che non possono mancare in una moderna visione di impresa”
I caffè proposti al meeting saranno Gea, già da qualche tempo presente all’interno della linea biologica BioEmme, e Caffè Tropea, l’ultima novità Marago, l’omaggio al Borgo dei Borghi 2021: un motivo in più per trascorrere le vacanze nella città della Rupe per portarsela nel cuore”
A distanza di poco più di un anno dal lancio di Caffeotto, il primo caffè al bergamotto, Caffè Tropea è l’ulteriore dimostrazione della vocazione al marketing territoriale di Marago Caffè: “L’imprenditoria, ancor di più se giovane, – ne è convinto Dario Messina – è un volano indispensabile per promuovere la nostra regione, dalle idee degli imprenditori, dallo loro capacità di fare rete possono arrivare gli input migliori per accrescere il posizionamento sul mercato del brand Calabria”. Marago Caffè, come sempre, è pronta fare la sua parte.